Lavora con noi


AltreStrade è sempre disposta a valutare nuove candidature e collaborazioni.

Posizioni aperte per progetto FAMI, periodo 01/06/2021- 30/06/2022:

  1. figura di MEDIATORE da aggregare all’unità mobile, richiesta esperienza nell’ambito dell’immigrazione ed in particolare del contrasto al fenomeno del caporalato. Stimate circa 140 ore di attività. Disponibilità immediata per operare nelle province di Padova e Vicenza, preferibilmente automunito.
  2. figura di OPERATORE SOCIALE da aggregare all’unità mobile, richiesta esperienza come operatore legale nell’ambito dell’immigrazione ed in particolare nel contrasto al fenomeno del caporalato. Stimate circa 350 ore di attività. Disponibilità immediata per operare nelle province di Padova e Vicenza, preferibilmente automunito.

Data pubblicazione 01/06/2021. Scadenza selezione 30/06/2021

Per entrambe le posizioni inviare CV per mail a amministrazione@altrestrade.it con oggetto “selezione per FAMI” oppure consegna a mano presso sede SCS AltreStrade in via del Commissario 42 a Padova.

In caso di auto-candidatura per uno o più Servizi tra quelli qui descritti si chiede di inviare una mail inclusa lettera di motivazione ed eventuali referenze al seguente indirizzo mail:

amministrazione@altrestrade.it

AltreStrade offre inoltre la possibilità di tirocini pre e post lauream per laureandi provenienti dalle facoltà di Psicologia e di Scienze dell’educazione e della formazione.

In caso di candidatura, inviare una mail, indicando in oggetto ‘tirocinio’ a:

amministrazione@altrestrade.it

Informativa privacy per gli utenti